Il segmento di mercato della cucina è forse uno di quelli nel quale anche se può essere apparentemente facile capire come muoversi, ma è necessario farlo sempre riconoscendo lungo il cammino quali sono le priorità: vale a dire da una parte è utile fare in modo di essere il più possibile coerenti e informati in merito a quello che si sta andando a preparare , dunque magari studiando ricette e tipi di preparazione e così dibattendo. Dalla parte in più, oltre a avere urgenza degli ingredienti per fare i nostri pasti, è chiaro che ci servono anche gli elementi del mestiere, vale a dire gli apparecchi su cui e con cui si cucina. In modo netto si urge di una padella: come si fa a trovare una padella, e come si cucina in una padella, e come indirizzarci per la decisione finale?
Una padella, conosciuta anche come una padella, o padella è una grande padella a fondo piatto utilizzato per friggere i cibi. Di solito è di circa 20 pollici di diametro, ha una superficie inferiore bassa che svasano verso l’esterno, un manico antiaderente, e un manico molto lungo. Padelle più grandi possono avere solo una piccola maniglia di presa di fronte al manico, o nessuno a tutti. La maggior parte di queste padelle sono in ghisa, che dà loro la possibilità di essere facilmente pulito con acqua e sapone. Se si vuole il miglior affare, cercare una padella di ferro con un rivestimento antiaderente.
Una cosa che noterete su una buona padella è che ha i lati che sono molto sottili da bordo a bordo – circa mezzo pollice, o meno. Questo rende facile girare il pasto rapidamente per qualsiasi tipo di frittura, soprattutto tagli sottili di carne, dal momento che i lati non si attacca o cattura su nulla. Alcuni forni olandesi in ghisa hanno padelle inclinate che si inseriscono all’interno di altri pezzi in modo da poter cucinare i pasti direttamente sui carboni ardenti. È possibile utilizzare la padella per cucinare le verdure pure, anche se è necessario fare attenzione a non lasciare la verdura attaccare o bruciare sulla superficie della padella, in quanto si bruciano molto più facilmente. Le verdure cotte possono essere condite con olio d’oliva o erbe condite prima di servire.
Clicca qui se desideri approfondire l’argomento.
I migliori tipi di padelle al miglior prezzo sono quelle in ghisa. Sono disponibili in un’ampia varietà di dimensioni e forme, e se adeguatamente curate dureranno per molti anni. È possibile acquistare padelle in ferro che sono fatte in diverse forme, come rotonde, rettangolari, esagonali o quadrate (quelle più piccole possono essere chiamate mangiatoie per uccelli, poiché ricordano la forma dei nidi degli uccelli) o scegliere tra i molti disegni disponibili.