La Weber Genesis 200 Burner Stove è stata progettata per fornire una grande cucina all’aperto. Questa stufa ha una temperatura di 200 gradi Fahrenheit, il che significa che è in grado di cucinare i cibi in modo uniforme e tenerli caldi per un periodo di tempo più lungo. La stufa ha un controllo della temperatura regolabile in modo da poter effettuare regolazioni della quantità di calore che il vostro cibo richiede in base al tipo di cibo che si sta cucinando. Questa stufa riscaldatore esterno ha un sistema di accensione elettrica che lo rende più sicuro rispetto ai vecchi modelli di stufe.
Maggiori info qui sul sito web di approfondimento fungoriscaldante.it.
La stufa Weber Genesis 200 Burner Stove è dotata di una pentola esterna in acciaio inossidabile con bruciatore interno e una potenza termica di 200 watt. L’unità include anche un coperchio di protezione che ha un display monitor di facile lettura. Il riscaldatore portatile da esterno viene utilizzato anche con gas naturale o propano. Se siete alla ricerca di un modello che ha un sacco di opzioni, questo si adatta sicuramente al progetto.
Questa griglia ha un design accattivante ed è in grado di cucinare i cibi in modo uniforme. Permette di cucinare arrosti, tagliate o bistecche di qualsiasi dimensione, indipendentemente dal fatto che vogliate usarla all’interno o all’esterno. Molte persone preferiscono usare questo riscaldatore per esterni perché permette loro di usare la griglia quando non usano i barbecue all’aperto. Ci sono molti accessori diversi che possono migliorare la vostra esperienza di intrattenimento all’aperto, come un vassoio per la griglia incorporato, un coperchio e persino un secchiello per il ghiaccio incorporato.